Istruzioni di montaggio - Vinile adesivo/ murale

Raccogli tutte le informazioni su come applicare i tuoi adesivi preferiti, le istruzioni di montaggio sono facili da capire e seguire, poiché l'utilizzo degli adesivi non richiede lavori manuali pesanti o particolarmente complicati. Acquista facilmente il tuo vinile da parete, per vetri, finestre, mobili, mensole, computer portatili per decorare e creare, dando spazio alla tua fantasia e alla tua personalità. Tutte le istruzioni di montaggio sono presenti sul sito e non avrai dubbi su come utilizzare gli adesivi murali. Dopo l'acquisto, prima di applicarli sulla superficie desiderata, leggere attentamente tutte le informazioni utili per evitare di commettere errori.
.
.
.
.VIDEO.
.
.
.
MATERIALI ESSENZIALI
1- Una spatola o simili (carta di credito, codice fiscale) 
2- Un panno o un tovagliolo pulito.
 
COSA RICEVERÒ?
Riceverai un tubo/busta di cartone che protegge l'adesivo e gli altri componenti da eventuali danni. Inoltre, allegheremo un campione gratuito del prodotto, in modo da poter effettuare prove di adesione e posizionamento sulla superficie, prima di applicare l'adesivo acquistato. Se intendi applicarlo qualche settimana dopo la data di ricevimento dell'adesivo, rimuovilo dal tubo protettivo/busta a bolle d'aria e conservalo in posizione orizzontale.

Assicurati che la superficie su cui applicherai l'adesivo da parete sia in ottime condizioni, altrimenti non è garantita la durabilità dell'adesivo da parete in quanto l'adesione sarà compromessa. Questa superficie deve essere asciutta e priva di impurità come polvere, liquidi, macchie, ecc. 

Si sconsiglia di applicare i nostri adesivi su superfici appena verniciate. Se la superficie di applicazione dell'adesivo è stata verniciata di recente, si consiglia un periodo da 4 a 6 settimane prima di applicare l'adesivo. 

In nessun caso la superficie deve essere pulita con un detergente per vetri. Questo prodotto rilascia particelle che reagiscono con la colla sul lato adesivo dell'adesivo. Si consiglia l'uso di acqua o alcool medicinale. 

I vinili decorativi che vendiamo si adattano a qualsiasi tipo di superficie liscia e non porosa. Se queste condizioni non sussistono, contattaci all'indirizzo mondograafico@hotmail.com o attraverso le nostre reti per trovare una soluzione al riguardo. 

Se hai acquistato un adesivo VINILE LAVAGNA devi incollarlo su una superficie perfettamente liscia. La minima irregolarità della base potrebbe danneggiare la scritta e provocare sbavature.

 ** L’impacchettamento potrebbe causare alcune grinze nella carta rimovibile che viene utilizzata per facilitare l'applicazione. Gli adesivi sono composti da materiale flessibile che sará facilmente rimodellato. Una volta ricevuto, le consigliamo di stendere e pressare l’adesivo con la spatola o oggetto simile mettendo pressione sulle grinze, procedendo poi con la corretta applicazione.

Imagenes

 

COME APPLICARE L'ADESIVO DA PARETE?

1- Togli il tappo dal tubo protettivo, rimuovi l'adesivo da parete e gioca. Stendete l'adesivo su un tavolo o sul pavimento e assicuratevi che corrisponda a quello che desiderate, a seconda delle dimensioni verrà consegnato in uno o più pannelli. Se si tratta di un fotomurale, assicurati che non manchi nessun pannello per completare la decorazione murale. 

2- Passare con decisione la spatola su tutta la superficie dell'application tape per far sì che aderisca correttamente all'adesivo. Prestare particolare attenzione alle parti in cui l'adesivo presenta i dettagli più fini e dettagliati.  0

3- Prendi le misure sul muro e posiziona il wall sticker nello spazio così ottenuto.  4- Crea una piega di circa 5 centimetri nella parte superiore della carta siliconata.

5- Incollare la parte superiore al muro per fissare l'adesivo murale prima di continuare a rimuovere la carta siliconata. 

6- Sollevare quindi la carta siliconata e con la spatola o simili procedere con l'applicazione dell'adesivo sul supporto. La direzione della spatola è sempre dal centro verso i lati. 

7- Nella fase finale, effettuare più passaggi con la spatola sul nastro applicatore per far sì che l'adesivo aderisca perfettamente al supporto. 

8- L'adesivo murale viene applicato. Ora non resta che rimuovere l'application tape. Procedere alla rimozione dell'application tape mantenendo un angolo di 180° per garantire un buon fissaggio dell'adesivo murale.

 

Tutto quello che devi fare è goderti il ​​tuo acquisto e non dimenticare che se hai domande puoi scriverci!